Subject: R: POSTA CERTIFICATA: INVIO PROPOSTA DI G.M.
From: "Daniele Giuncato" <[email-masked]>
To: "'Cinzia Marcellusi'" <[email-masked]>, "'Maria Faina'" <[email-masked]>
Date: Mon, 21 Jan 2019 13:07:08 +0100

In allegato il parere richiesto.

Cordiali saluti

Daniele Giuncato

 

Dott. Daniele Giuncato

STUDIO GIUNCATO-NISCOLA
Via dell'Annunziatella 131
00147 Roma
Tel.: 065132012 - 0651430207
Fax: 065132012
Cell: 335273334
Email: [email-masked]

Nota di riservatezza: Le informazioni contenute nella comunicazione che
precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente
alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita. 
La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono
essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi
preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie.
Confidentiality Notes: The information in this message is intended to be
confidential and for the use of only the individual or entity named above.
The information herein contained may be considered legally privileged
information. 
If you are not the intended recipient you are notified that retention,
dissemination, distribution other than to the intended recipient, or copying
of this message is strictly prohibited. If you receive this message in error
please notify us immediately by reply e-mail and delete this message. Thank
you.

 

Da: Per conto di: [email-masked]
[mailto:[email-masked]] 
Inviato: lunedì 21 gennaio 2019 13:01
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: INVIO PROPOSTA DI G.M.

Messaggio di posta certificata

Il giorno 21/01/2019 alle ore 13:00:33 (+0100) il messaggio "INVIO PROPOSTA
DI G.M." è stato inviato da "[email-masked]" indirizzato a:

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio:
[email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla
trasmissione.

  _____  

Certified email message

On 21/01/2019 at 13:00:33 (+0100) the message "INVIO PROPOSTA DI G.M." was
sent by "[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID:
[email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission