Subject: I: ATTO DI TRANSAZIONE
From: "Daniele Giuncato" <[email-masked]>
To: "'Cinzia Marcellusi'" <[email-masked]>, "'Maria Faina'" <[email-masked]>
Date: Tue, 15 Jan 2019 12:35:01 +0100

In relazione all'atto di transazione inviato al fine di poter rendere il mio
parere ho necessità di avere i riferimenti della proposta di delibera di
Consiglio comunale avente ad oggetto “transazione Comune di Antrodoco /
Riccardo Guerci” per poterla indicare nel mio parere che ho già provveduto a
redigere.
Rimango in attesa di quanto dovuto e invio distinti saluti
Daniele Giuncato

Dott. Daniele Giuncato
STUDIO GIUNCATO-NISCOLA
Via dell'Annunziatella 131
00147 Roma
Tel.: 065132012 - 0651430207
Fax: 065132012
Cell: 335273334
Email: [email-masked]

Nota di riservatezza: Le informazioni contenute nella comunicazione che
precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente
alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita. 
La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono
essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi
preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie.
Confidentiality Notes: The information in this message is intended to be
confidential and for the use of only the individual or entity named above.
The information herein contained may be considered legally privileged
information. 
If you are not the intended recipient you are notified that retention,
dissemination, distribution other than to the intended recipient, or copying
of this message is strictly prohibited. If you receive this message in error
please notify us immediately by reply e-mail and delete this message. Thank
you.

-----Messaggio originale-----
Da: Cinzia Marcellusi [mailto:[email-masked]] 
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 13:38
A: [email-masked]
Oggetto: ATTO DI TRANSAZIONE

SONO A CHIEDERLE PARERE DI COMPETENZA ALLA ALLEGATA  TRANSAZIONE DELL'ENTE.

DISTINTI SALUTI

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT. LINO MASSIMI