Subject: Fwd: Re: avv. prof.francesco di giovanni/comune di antrodoco
From: Maria Grazia Mattei <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 4 Nov 2019 09:51:14 +0100

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Re: avv. prof.francesco di giovanni/comune di antrodoco
Data: 	Wed, 30 Oct 2019 10:38:06 +0100
Mittente: 	Filomena Cerchiara <[email-masked]>
A: 	Maria Grazia Mattei <[email-masked]>

Come richiesto, trasmetto le dichiarazioni in allegato.
Cordialmente

Avv. Filomena Cerchiara
_____________________
*Di Giovanni****& **Associati
*studio legale
247, Via Merulana - 00185 Roma
tel. +39.06.42014950 r.a.
fax. +39.06.42014954
_____________________
*Nota di riservatezza :*ai sensi e per gli effetti della Legge sulla 
Tutela della Riservatezza Personale (Legge 196/03) si  precisa che il 
presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene 
informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato 
esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico 
autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, 
diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque 
lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, 
copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è 
severamente proibito,ed è pregato di rinviarlo al mittente.

Il giorno ven 11 ott 2019 alle ore 11:08 Filomena Cerchiara 
<[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>> ha scritto:

    *RISERVATA, PERSONALE*

    Con riferimento all'oggetto, preso atto di quanto alla Vs. del
    7.10.2019 prot. 8310, trasmetto il progetto di notula a saldo
    redatto dall'Avv. Prof. Francesco Di Giovanni sulla base del
    preventivo allegato alla Vs. delibera n. 27/14.

    Allego altresì il progetto di notula elaborato dal sottoscritto
    legale per il pagamento delle competenze maturate in relazione al
    presente procedimento.

    Comunico, pertanto, che il Prof. Di Giovanni è disponibile a
    chiudere la insorta vicenda a fronte del pagamento delle somme di
    cui ai progetti di notula allegati da effettuarsi entro trenta
    giorni dal ricevimento della presente.

    Segnalo altresì che in forza della delegazione di pagamento che pure
    trasmetto, anche il pagamento delle competenze maturate dal Prof. Di
    Giovanni dovrà avvenire sul C/C acceso presso la Cassa di Risparmio
    di Ravenna - Sede di Roma - IBAN IT 74P062 700 3200 CC0 73008759
    intestato a Filomena Cerchiara.

    In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

    Avv. Filomena Cerchiara
    _____________________
    *Di Giovanni****& **Associati
    *studio legale
    247, Via Merulana - 00185 Roma
    tel. +39.06.42014950 r.a.
    fax. +39.06.42014954
    _____________________
    *Nota di riservatezza :*ai sensi e per gli effetti della Legge sulla
    Tutela della Riservatezza Personale (Legge 196/03) si  precisa che
    il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene
    informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato
    esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico
    autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità,
    diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o
    comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che
    trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse
    dal destinatario è severamente proibito,ed è pregato di rinviarlo al
    mittente.

    Il giorno lun 7 ott 2019 alle ore 13:39 Maria Grazia Mattei
    <[email-masked]
    <mailto:[email-masked]>> ha scritto:

        Come da accordi intercorsi si invia in allegato nota a firma del
        dott.
        Lino Massimi

        -- 
        Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
        http://www.avg.com

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> 
	Mail priva di virus. www.avg.com 
<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> 

<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>