Subject: Fwd: COMUNE DI ANTRODOCO - POLIZZA RC PATRIMONIALE n. A0190653700-LB - LLOYD'S ------------ II AVVISO DI SCADENZA OTTOBRE 2020 -------------
From: Maria Grazia Mattei <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 2 Oct 2020 09:15:25 +0200

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	COMUNE DI ANTRODOCO - POLIZZA RC PATRIMONIALE n. 
A0190653700-LB - LLOYD'S ------------ II AVVISO DI SCADENZA OTTOBRE 2020 
-------------
Data: 	Thu, 1 Oct 2020 10:41:51 +0000
Mittente: 	Ilaria Buzi <[email-masked]>
A: 	[email-masked] <[email-masked]>, 
[email-masked] <[email-masked]>, 
[email-masked] 
<[email-masked]>, 
[email-masked] 
<[email-masked]>, 
[email-masked] <[email-masked]>
CC: 	Annamaria Santarelli <[email-masked]>

Con riferimento al contratto evidenziato in oggetto, desideriamo 
ricordare la scadenza della rata di polizza relativa al periodo 
assicurativo 17/10/2020 – 17/10/2021:

*Ramo*

*N. Polizza*

*Compagnia*

*Periodo di riferimento*

*Premio annuo lordo*

RC PATRIMONIALE

A0190653700-LB

Lloyd’s Insurance Company SA

17.10.2020 – 17.10.2021

Euro 3.100,00

Il premio annuo lordo di € 3.100,00 dovrà essere versato, tramite 
bonifico bancario, sulle seguenti coordinate bancarie:

**

*Banco di Sardegna - Filiale Roma 1*

*IBAN: IT 19 Q 01015 03201 000070244890*

*Intestato a: **GBSAPRI S.p.A.*

Evidenziamo che, al fine di garantire la continuità delle prestazioni 
contrattuali, l’importo suindicato dovrà pervenirci al più presto e 
comunque entro i termini indicati in polizza. Per esattezza, evidenziamo 
che i premi vengono incassati salvo conguagli eventualmente dovuti a 
modifiche di legge.

Nel confermarci a disposizione per qualsiasi necessità, l’occasione ci è 
gradita per inviare cordiali saluti.

**

Ilaria Buzi
**

*GBSAPRI S.p.A.*
Ufficio di Roma
Via Nomentana, 183
00161 Roma

	 (+39) 06.45761.102
	 (+39) 06.45761.702
	[email-masked] <mailto:[email-masked]>
	https://www.gbsapri.it

Questa email ed ogni file allegato contengono informazioni di carattere 
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Nel 
caso aveste ricevuto questa email per errore, siete pregati di inotrarla 
al destinatario corretto o di contattare il mittente.
.....
This email and any files transmitted with it are confidential and 
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are 
addressed. If you have received this email in error please forward to 
the correct person or contact the sender.

*Da:*Ilaria Buzi <[email-masked] <mailto:[email-masked]>>
*Inviato:* giovedì 27 agosto 2020 12:23
*A:* [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>; [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>; 
[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>; 
[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>; 
[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>
*Cc:* Annamaria Santarelli <[email-masked] 
<mailto:[email-masked]>>
*Oggetto:* COMUNE DI ANTRODOCO - POLIZZA RC PATRIMONIALE n. 
A0190653700-LB - LLOYD'S AVVISO DI SCADENZA OTTOBRE 2020

Con riferimento al contratto evidenziato in oggetto, desideriamo 
ricordare la scadenza della rata di polizza relativa al periodo 
assicurativo 17/10/2020 – 17/10/2021:

*Ramo*

*N. Polizza*

*Compagnia*

*Periodo di riferimento*

*Premio annuo lordo*

RC PATRIMONIALE

A0190653700-LB

Lloyd’s Insurance Company SA

17.10.2020 – 17.10.2021

Euro 3.100,00

Il premio annuo lordo di € 3.100,00 dovrà essere versato, tramite 
bonifico bancario, sulle seguenti coordinate bancarie:

**

*Banco di Sardegna - Filiale Roma 1*

*IBAN: IT 19 Q 01015 03201 000070244890*

*Intestato a: **GBSAPRI S.p.A.*

Giova precisare che, al fine di garantire la continuità delle 
prestazioni contrattuali, l’importo suindicato dovrà pervenirci al più 
presto e comunque entro i termini indicati in polizza. Per esattezza, 
evidenziamo che i premi vengono incassati salvo conguagli eventualmente 
dovuti a modifiche di legge.

Nel confermarci a disposizione per qualsiasi necessità, l’occasione ci è 
gradita per inviare cordiali saluti.

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> 
	Mail priva di virus. www.avg.com 
<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=emailclient> 

<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

-- 
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com