Subject: Fwd: Re: POSTA CERTIFICATA: richiesta parere su riconoscimento di debito fuori bilancio derivante da sentenza. Comune di Antrodoco
From: Lino Massimi <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 10 Jun 2020 10:08:58 +0200

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Re: POSTA CERTIFICATA: richiesta parere su riconoscimento di 
debito fuori bilancio derivante da sentenza. Comune di Antrodoco
Data: 	Wed, 10 Jun 2020 09:40:19 +0200
Mittente: 	Daniele Giuncato <[email-masked]>
A: 	[email-masked], [email-masked], 
[email-masked], [email-masked]

Messaggio di posta certificata

Buongiorno

allego copia del mio parere che solo ora mi sono accorto non essere 
stato recapitato venerdì scorso.

Distinti saluti

Daniele Giuncato

*Dott. Daniele Giuncato*

*STUDIO GIUNCATO-NISCOLA*

Via dell'Annunziatella 131

00147 Roma

Tel.: 065132012 - 0651430207

Fax: 065132012

Cell: 335273334

Email: [email-masked] <mailto:[email-masked]>

_Nota di riservatezza_: Le informazioni contenute nella comunicazione 
che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate 
esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, 
distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di 
qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita.

La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non 
possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, 
Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie.

_Confidentiality Notes_: The information in this message is intended to 
be confidential and for the use of only the individual or entity named 
above.

The information herein contained may be considered legally privileged 
information.

If you are not the intended recipient you are notified that retention, 
dissemination, distribution other than to the intended recipient, or 
copying of this message is strictly prohibited. If you receive this 
message in error please notify us immediately by reply e-mail and delete 
this message. Thank you.

*Da: *"Per conto di: [email-masked]" 
<[email-masked]>
*Risposta: *<[email-masked]>
*Data: *mercoledì 3 giugno 2020 11:19
*A: *<[email-masked]>, <[email-masked]>, 
<[email-masked]>, <[email-masked]>
*Oggetto: *POSTA CERTIFICATA: richiesta parere su riconoscimento di 
debito fuori bilancio derivante da sentenza. Comune di Antrodoco

      Messaggio di posta certificata

------------------------------------------------------------------------

Il giorno 03/06/2020 alle ore 11:19:30 (+0200) il messaggio
"richiesta parere su riconoscimento di debito fuori bilancio derivante 
da sentenza. Comune di Antrodoco" è stato inviato da 
"[email-masked]"
indirizzato a:
[email-masked] [email-masked] 
[email-masked] [email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]