Subject: Fwd: Analisi tecnica costi energia.
From: Alberto Guerrieri <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 25 Nov 2020 11:47:27 +0100

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Analisi tecnica costi energia.
Data: 	Tue, 24 Nov 2020 12:24:34 +0000
Mittente: 	Vincenzo Palermo <[email-masked]>
A: 	[email-masked] <[email-masked]>
CC: 	Alberto Guerrieri <[email-masked]>

Faccio seguito con la presente a quanto già scritto in precedenza, 
scendendo più nella parte tecnico/economica di confronto fra i due 
competitors, allego inoltre offerta personalizzata per il comune

In particolare vi vorrei far notare che, oltre a un prezzo di per sé più 
basso (quello di Visitel è pari a quello Enjoy nel mese col PUN massimo 
degli ultimi 12 mesi), abbiamo un vantaggio di 4€/pdp (punto di 
prelievo) sui costi fissi e, al costo al consumo di Visitel, vanno 
aggiunti corrispettivo di Perequazione, costo di gestione energetico 
variabile e DispBT, che noi invece non addebitiamo al cliente (anzi, nel 
nostro caso il DispBT è a credito del cliente).

A conti fatti si va, in F3 (che è la più rilevante per voi) da circa 8 a 
circa 6,5 sui variabili, con un risparmio che si aggira sul 18% sulla 
materia energia.

Per la parte gas stiamo attendendo qualche giorno per avere ancora 
qualche centesimo di vantaggio, ad oggi sarebbe comunque conveniente per 
Voi il passaggio ad Enjoy, voglio però portare il risparmio al massimo 
per evitare modifiche in corso d'opera.

Certo di essere stato esaustivo, attendo vostro gradito riscontro.

Vincenzo Palermo

*Vincenzo Palermo
MD
2A Service S.r.l.*
Tel: +39 331 38 28 648
Email:[email-masked] <mailto:[email-masked]>
Via Balicco 63/B, 23900 Lecco (LC)
P.IVA 03033920137