Subject: Fwd: R: COMUNE DI ANTRODOCO - LTY00294--invio appendice di regolazione premio Polizza RCTO LLOYD'S Cessata 31.12.2018--31.12.2019
From: Messi Comunali <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 14 Apr 2020 17:05:16 +0200

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	R: COMUNE DI ANTRODOCO - LTY00294--invio appendice di 
regolazione premio Polizza RCTO LLOYD'S Cessata 31.12.2018--31.12.2019
Data: 	Fri, 10 Apr 2020 14:58:28 +0000
Mittente: 	Alessandro Amadori <[email-masked]>
A: 	[email-masked] 
<[email-masked]>, [email-masked] 
<[email-masked]>, [email-masked] 
<[email-masked]>, [email-masked] 
<[email-masked]>, [email-masked] 
<[email-masked]>

Buona sera,

riferimento pregressa nota, rammentiamo il pagamento dell’appendice di 
regolazione premio emessa  su polizza RCTO LLOYD’S cessata in base ai 
dati consuntivi da voi comunicati

La prego di procedere al pagamento del premio di Euro *6.169,20 *sulle 
sottostanti coordinate bancarie entro 60 giorni dal 17.03.2020 
tassativamente.

*__Banco di Sardegna - Filiale Roma 1
     IT 19 Q 01015 03201 000070244890
     Intestato a GBSAPRI S.p.A.***

Vi  prego inoltre di farci riavere l’appendice allegata firmata a mezzo mail

Saluti e buona pasqua

Alessandro Amadori
**

*GBSAPRI S.p.A.*
Ufficio di Roma
Via Nomentana, 183
00161 Roma

	 (+39) 06.45761.175
	 (+39) 06.45761.714
	[email-masked] <mailto:[email-masked]>
	https://www.gbsapri.it

Questa email ed ogni file allegato contengono informazioni di carattere 
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Nel 
caso aveste ricevuto questa email per errore, siete pregati di inotrarla 
al destinatario corretto o di contattare il mittente.
.....
This email and any files transmitted with it are confidential and 
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are 
addressed. If you have received this email in error please forward to 
the correct person or contact the sender.

*Da:*Alessandro Amadori <[email-masked]>
*Inviato:* martedì 17 marzo 2020 16:19
*A:* [email-masked]; 
[email-masked]; [email-masked]; 
[email-masked]; [email-masked]; 
[email-masked]
*Oggetto:* I: COMUNE DI ANTRODOCO - LTY00294--invio appendice di 
regolazione premio Polizza RCTO LLOYD'S Cessata 31.12.2018--31.12.2019

Buona sera,

In allegato l’appendice di regolazione premio emessa  su polizza RCTO 
LLOYD’S cessata in base ai dati consuntivi da voi comunicati

La prego di procedere al pagamento del premio di Euro *6.169,20 *sulle 
sottostanti coordinate bancarie entro 60 giorni dalla data odierna:

*__Banco di Sardegna - Filiale Roma 1
     IT 19 Q 01015 03201 000070244890
     Intestato a GBSAPRI S.p.A.***

Vi  prego inoltre di farci riavere l’appendice allegata firmata a mezzo mail

Saluti

------------------------------------------------------------------------

Alessandro Amadori

*GBSAPRI S.p.A.*

Ufficio di Roma

Via Nomentana, 183

00161 Roma

  (+39) 06.45761.175

  (+39) 06.45761.714

[email-masked] <mailto:[email-masked]>

https://www.gbsapri.it

Questa email ed ogni file allegato contengono informazioni di carattere 
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Nel 
caso aveste ricevuto questa email per errore, siete pregati di inotrarla 
al destinatario corretto o di contattare il mittente.

.....

This email and any files transmitted with it are confidential and 
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are 
addressed. If you have received this email in error please forward to 
the correct person or contact the sender.