Subject: Fwd: offerta carta 80 gr in consegna al piano Errebian
From: Messi Comunali <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 13 Jul 2020 11:35:50 +0200

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	offerta carta 80 gr in consegna al piano Errebian
Data: 	Fri, 10 Jul 2020 16:25:24 +0200
Mittente: 	Stefano Rossi <[email-masked]>
A: 	[email-masked]

Buona sera in allegato nostra migliore offerta per carta da 80 gr. In 
consegna al piano.

Attendo vs. eventuale cenno di riscontro al riguardo.

Buon fine settimana.

*Rossi Stefano*

/Sales Representative/

//

//

*Errebian S.p.A.***

Via dell’Informatica, 8

Loc. Santa Palomba

00071 Pomezia (RM)

*Cell. 347 2962141*

Fax.07461790153

[email-masked] <mailto:[email-masked]>

*Sito* <http://www.errebian.it/>**| *Facebook* 
<https://www.facebook.com/errebian.it/> | *Twitter* 
<https://twitter.com/ErrebianSpa> | *LinkedIn* 
<https://www.linkedin.com/company/errebian-spa>

*Il nostro impegno **ambientale* <http://www.errebian.it/certificazioni/>

/La nostra missione: *la ricerca incessante */

*/della soddisfazione di ogni singolo cliente/*

------------------------------------------------------------------------
Le informazioni trasmesse possono contenere documenti confidenziali e/o 
materiale riservato. Se non siete il destinatario o avete ricevuto 
questa mail per errore, per favore contattate il mittente e cancellate 
queste informazioni da ogni computer. Qualsiasi riproduzione, modifica, 
inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni 
trasmesse, da parte di persone e/o enti diversi dai destinatari 
indicati, e’ proibito.

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If 
you are not the intended recipient (or have received this e-mail in 
error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any 
unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this 
e-mail is strictly forbidden.
------------------------------------------------------------------------