Subject: Comunicazione Taglio Piante _ Contratto Terna Rete Italia SPA
From: <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Thu, 11 Oct 2018 16:56:58 +0200

Buon pomeriggio,

si allega nota.

Cordiali saluti.

 

Lucia Castello

Responsabile Segreteria Tecnico/Amministrativa

Email:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 <http://www.isamsrl.eu/> www.isamsrl.eu

LOC. DUE PINI SNC

01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)

P.I. - C.F. 11665510159

TEL 0766 842315

FAX 0766 840453

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non leggere, fare
copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il
legittimo destinatario dello stesso. Qualora questo messaggio sia stato
ricevuto per errore, si prega pertanto di rinviarlo al mittente e di
cancellarlo permanentemente dal proprio computer.

The information contained in this message is intended exclusively for the
recipient. If you are not the intended recipient you are obliged to not
read, copy, disclose, distribute, or copy it to any third party. If you
erroneously receive this message you are obliged to return it to the sender
and eliminate it permanently from your computer.

P Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

P Please consider the environment – Do you really need to print this email?