Subject: R: POSTA CERTIFICATA: INVIO PROPOSTA
From: "Daniele Giuncato" <[email-masked]>
To: "'Cinzia Marcellusi'" <[email-masked]>, "'Maria Faina'" <[email-masked]>
Date: Thu, 17 Jan 2019 09:50:23 +0100

Come concordato invio il parere relativo alla transazione Telis mentre
rimango in attesa della altra proposta di deliberazione consiliare per
l’approvazione della altra transazione

Cordiali saluti

Daniele Giuncato 

 

Da: Per conto di: [email-masked]
[mailto:[email-masked]] 
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2019 11:49
A: [email-masked]
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: INVIO PROPOSTA

Messaggio di posta certificata

Il giorno 16/01/2019 alle ore 11:48:31 (+0100) il messaggio "INVIO PROPOSTA"
è stato inviato da "[email-masked]" indirizzato a:

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio:
[email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla
trasmissione.

  _____  

Certified email message

On 16/01/2019 at 11:48:31 (+0100) the message "INVIO PROPOSTA" was sent by
"[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID:
[email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission