Subject: richiesta affissione avviso all'albo pretorio
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 9 Nov 2018 09:33:43 +0100

C.a. Albo pretorio del Comune di Cupra Marittima

In relazione alle realizzande barriere antirumore nel Comune di Cupra
Marittima con la presente si inoltra l’avviso di avvio del procedimento
espropriativo di cui all'oggetto a firma del Dirigente della Società
Italferr S.p.A. e si si chiede l’affissione dello stesso per trenta giorni
consecutivi al Vs albo pretorio dal 12 novembre  2018. 

 Al termine di tale periodo (12 dicembre 2018) si prega di restituire
l’avviso con la relativa certificazione di avvenuta affissione (o tramite
posta ordinaria oppure tramite l'invio della ricevuta al nostro indirizzo
PEC).

Qualora abbiate dei dubbi o informazioni in tal senso potete contattarci al
n. tel. 06.49752476 - fax 06.49752546 – [email-masked]
<mailto:[email-masked]> 

Cordiali Saluti

 

Italferr S.p.A.

Direzione Gestione Commesse - U. O. Gestione Costruzioni

Procedure Autorizzatorie e Contenzioso

tel. 06.49752476 - fax 06.49752546

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Via V. G. Galati 71 - 00155 Roma

Rispetta l'ambiente: se non ti ? necessario, non stampare questa mail