Subject: PUBBLICAZIONE SU SITO INTERNET
From: "CO.TU.GE." <[email-masked]>
To: "Angelo Flaiani" <[email-masked]>, "CICCONI GIOVANNA (COMUNE ASCOLI P.)" <[email-masked]>, "COMUNE CIVITELLA DEL T. (SINDACO)" <[email-masked]>, "COMUNE DI CAMPLI" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], "CONSORZIO BIM ASCOLI P. - PEC" <[email-masked]>, "Giovanna Pomozzi" <[email-masked]>, "Ing Camillo D'Angelo" <[email-masked]>, "MARCELLINI GABRIELE" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], p
Cc: [email-masked], [email-masked], "ConiPoint Ascoli Piceno" <[email-masked]>, "GIOVANNINI GIULIO" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 4 May 2020 11:25:35 +0200

Spett/li Enti,

questo Consorzio è impossibilitato a pubblicare l’avviso di convocazione, a
causa di problemi tecnici del proprio sito internet in corso di
ristrutturazione e adeguamento.

Vi chiediamo, pertanto, di pubblicare sui Vs. siti istituzionali tale
documento, ai fini di pubblicità e trasparenza.

Grazie per la collaborazione.

Rag. Bruna Tassoni

 

CO.TU.GE.

Consorzio Turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli

C.so Mazzini, 224 - 63100 Ascoli Piceno

Tel. 0736-251675  

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 - Codice della Privacy
---------------------------------------------
Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa
che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compreso
l'indirizzo di posta elettronica, sono trattati nel rispetto del D. Lgs.
196/2003. I dati saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica, da
personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla
gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza
dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, incaricati
della contabilità e fatturazione nonchè gli incaricati della gestione e
manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di
comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti
contrattuali o per obblighi di legge. Le ricordiamo infine che Le sono
riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Questo messaggio di posta elettronica e tutti i file allegati contengono
informazioni confidenziali e riservate. Nel caso si sia venuti in possesso
di tali informazioni senza averne l'autorizzazione o nel caso non foste i
destinatari di tale messaggio si prega di avvertire il mittente e di non
diffondere o comunicare a terzi quanto si possa essere venuti a conoscenza.