Subject: Invio foglio informativo Piceno news
From: comunicazionifl <[email-masked]>
To: destinatari nascosti:;
Date: Fri, 16 Mar 2018 07:58:01 +0100

Si invia in allegato il foglio informativo sulle attività del Servizio  
Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno -/numero 
**//*79 **di Marzo *//*2018.*//**/

*//*
//

/Con l'occasione si inviano distinti saluti.
/

//

//

Comunicazioni Formazione e Lavoro
Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno
Via J.F.Kennedy n.34 - 63100 Ascoli Piceno
Tel.0736/277453
fax 0736/277433
e-mail [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>

Qualora non vogliate ricevere questa comunicazione potete inviare una 
e.mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Nota di riservatezza D. Lgs n. 196/03
Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, o comunque lo leggesse 
senza esserne legittimato, è informato che trattenerlo, copiarlo, 
divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è 
severamente vietato, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al 
mittente distruggendo l’originale.