Subject: comunicazione chiusura straordinaria dalle ore 9,00 alle ore 17,00 nel giorno 15 maggio 2019
From: "Farmacia Villa Pigna Posta Cert" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: "'Fabrizia Cardarelli'" <[email-masked]>, "'Farmacia Ferretti'" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 8 May 2019 12:31:25 +0200

Sig. DIRETTORE
GENERALE

                                                      Azienda Sanitaria
U.S.L. 13

                                                                A.S.U.R.
Marche    

                                                                Servizio
Farmaceutico

                                                                c/o Ospedale
prov. “Mazzoni”

                                                                63100 Ascoli
Piceno    

                                                         Sig. Sindaco del
Comune di Folignano

                                                  Spett.le Farmacia Ferretti
di Folignano

                                                  Spett.le Farmacia
D’Isidoro di Piane di M.   

                                                  Spett.le Farmacia
Travaglini di Maltignano

Oggetto: comunicazione chiusura straordinaria dalle ore 9,00 alle ore 17,00

               nel giorno 15 maggio 2019

 

la sottoscritta dott.ssa Rosanna Salvi, titolare della farmacia "Villa
Pigna", sita in frazione Villa Pigna di Folignano, 

comunica 

di essere costretta a ricorrere alla chiusura straordinaria del proprio
esercizio  dalle ore 9,00 alle ore 17,00  nel giorno 15 maggio 2019 per
interruzione di erogazione di energia elettrica da parte del Gestore, come
da avviso allegato.

Poiché l’interruzione di energia elettrica cade nel periodo di turno
settimanale dell’esercizio si assicura che gli interventi d’urgenza verranno
comunque salvaguardati come le regolari operatività delle farmacie limitrofe
di Folignano e di Maltignano.   

Folignano 08/05/2019

Dr.ssa  Rosanna Salvi