Subject: Stanza del Sindaco Chatbot
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 3 Mar 2020 15:59:22 +0100

Alla cortese attenzione del Sindaco

Buongiorno,

auspicando di fare cosa gradita segnaliamo il nostro prodotto “Stanza del
Sindaco” attraverso il quale è possibile inviare notifiche mirate verso i
cittadini collegati al servizio. Lo strumento sfrutta le potenzialità delle
App di messaggistica (ad es.: Telegram) e utilizza i Chatbot quale veicolo
di comunicazione.

In Trentino viene già utilizzato da diversi Comuni ed altri lo stanno
attivando (ecco come il Comune di Cles, ad esempio, ha promosso il servizio
sul proprio sito istituzionale:
https://www.comune.cles.tn.it/Vivi-Cles/Comunicazione/Stanza-del-Sindaco).

“Stanza del Sindaco” è  qualificato sul catalogo AGID Cloud Marketplace per
i servizi SaaS della PA, al seguente indirizzo:
https://cloud.italia.it/marketplace/service/540 ed è presente su MEPA
(Mercato Elettronico delle PA).

Alleghiamo alla presente una breve presentazione del servizio e ci rendiamo
disponibili per qualsiasi approfondimento in merito.

Cordiali saluti

 

Hi-Logic Srl

via Brennero, 43

38122 Trento (TN)

p.iva 02487210227  

 <tel:+39> tel:+39 348 4118483

 <http://www.hi-logic.it> www.hi-logic.it

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione
e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari
indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita
ai sensi della normativa vigente. Se avete ricevuto questo messaggio per
errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione
anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
L'indirizzo di posta elettronica dal quale viene inviato il presente
messaggio non è un indirizzo privato del mittente. Si avverte che le
risposte a questo messaggio potrebbero essere conosciute nell'organizzazione
del mittente, nei limiti e con le procedure di legge.

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s)
named above. It may contain confidential or privileged information and
should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are
not the named recipient, please contact (to the e-mail’s sender) and delete
the e-mail from your system. The e-mail address from which this message is
being sent is not private to the sender. Please note that responses to this
message could be known in the sender's organization, in compliance with the
mandatory limits and procedures.