Subject: Avvio degli interventi di manutenzione straordinaria e consolidamento statico, conseguenti calamità naturali della rete di distribuzione di energia elettrica, da parte di e-distribuzione.
From: E-DISTRIBUZIONE SpA <[email-masked]>
To: "COMUNE FOLIGNANO" <[email-masked]>
Date: Wed, 4 Jul 2018 15:48:29 +0200 (CEST)

Spett.le COMUNE FOLIGNANO

Mittente:
E-DISTRIBUZIONE SpA
Infrastrutture e Reti Italia
Distribuzione Territoriale Rete Emilia Romagna e Marche
Progettazione Lavori e Autorizzazioni

Casella Postale 229 - Via Spoleto sn - 00071 Pomezia RM

Il sistema di protocollo del mittente [email-masked] le invia tramite PEC il seguente documento

Oggetto: Avvio degli interventi di manutenzione straordinaria e consolidamento statico, conseguenti calamità naturali della rete di distribuzione di energia elettrica, da parte di e-distribuzione.
Numero di protocollo: DIS-04072018-0407800

--------------------------------------------------
Questo documento contiene informazioni di proprieta' dell'Enel Spa e deve essere utilizzato esclusivamente del destinatario
in relazione alle finalita' per quali e' stato ricevuto. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione o di divulgazione senza
l'esplicito consenso di Enel Spa. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente
e di distruggere la copia in proprio possesso

P24779293FN111033289