Subject: Sciopero nazionale TPL per lunedì 8 febbraio 2021
From: Servizio Clienti Start Plus <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 4 Feb 2021 09:03:06 +0100 (CET)

Buongiorno

in un’ottica di continuo miglioramento dei servizi erogati e dei rapporti
con la clientela abbiamo rinnovato il Servizio Clienti.

Tra i compiti assegnati sarà mia cura trasmettere avvisi e notizie sui
nostri servizi agli organi istituzionali esterni come scuole,
amministrazioni comunali e provinciali, testate giornalistiche.

Pertanto Vi invio l’avviso di sciopero nazionale del Trasporto Pubblico
Locale previsto per lunedì 8 febbraio 2021 con preghiera di divulgazione.

Per qualsiasi Vs necessità, evenienza ed informazione il Servizio Clienti è
a disposizione al numero 0736 235505 con i seguenti orari:

*	Dal lunedì al sabato 08:30 – 13:30
*	Lunedì, mercoledì e venerdì 15:00 – 18:00

Ringrazio per la collaborazione e porgo

Cordiali saluti,

Veronica Valenti

Servizio Clienti