Subject: INVITO AD INCONTRO CON I CANDIDATI ALLE ELEZIONI EUROPEE
From: Ambiente e Salute nel Piceno <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Thu, 16 May 2019 15:24:28 +0200

Spett. Signor Sindaco,

La invitiamo a partecipare all'incontro Pubblico con i candidati alle
elezioni per il Parlamento Europeo.

L'incontro si svolgerà Domenica *19 Maggio alle ore 17.00* presso il Salone
dell'Oratorio della Chiesa della SS. Annunziata, in via Alfortville n.52 a
Porto d'Ascoli.

I candidati risponderanno a 3 domande inerenti i diritti dei cittadini che
hanno già ricevuto via mail.
Non potranno essere fatti interventi da parte del pubblico.
L'incontro sarà gestito dai membri dell'associazione.

Al termine  verrà trasmesso il film-documentario sullo stoccaggio gas a San
Benedetto del Tronto.

Auspicando una sua partecipazione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

-- 
Ambiente e Salute nel Piceno

Presidente Alfredo Vitali                                   +393282958220
Vice Presidente Massimo Bartolozzi               +393332701373
Vice Presidente Jonni Perozzi                          +393290082878
Segretario Gaspare Crescenzi                           +393295333630
Tesoriere Sonia D'Ercoli                                    +393482624634
Annibale Innocenzi                                             +393465876295
Marzia Palestini
+393474090872
Andrea Felicioni
Sergio de Michele
Nazario Fares

*https://www.facebook.com/ambientesalute.piceno
<https://www.facebook.com/ambientesalute.piceno>*
http://www.wix.com/ambientesalutepiceno/aspc#!home|mainPage