Subject: Creazione nuove imprese: contributi a fondo perduto, incontro gratuito ad Ascoli Piceno 28/05/2019 ore 16.00
From: "Confartigianato Imprese MC-AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Wed, 22 May 2019 13:49:16 +0000

SI CHIEDE DI VOLER DIFFONDERE IL SEGUENTE INVITO AGLI INTERESSATI.

Prot. n° 196-2019 del 22/05/2019

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE

Incontro informativo

Martedì 28 maggio 2019

presso la sede Confartigianato di Ascoli Piceno

sita in viale Sinibaldo Vellei, 16/B 
https://goo.gl/maps/8u16qFh8SnERXhgk6

<https://>

Programma:

ore 16:00

Avviare una nuova impresa: strategie e consigli per un'impresa duratura.
Domande per l’accesso ai CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per la creazione di 
impresa da parte della Regione Marche:

procedura a partire dal 3 giugno;soglia minima € 10.000Requisiti minimi: 
disoccupati, residenti nella Marche, età minima 18 anni.

ore 18:00 Domande e quesiti.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente modulo online >>>  
ISCRIVITI QUI  
<https://www.apfm.it/2019/05/22/contributi-a-fondo-perduto-per-la-creazione-di-nuove-imprese-incontro-informativo-ad-ascoli-piceno-iscriviti-qui/>

Cordiali saluti.

Daniele Ricciotti

| Confartigianato Imprese Macerata - Ascoli Piceno - Fermo
_________________________________________________________
| Ufficio di Ascoli Piceno: viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli 
Piceno (AP) tel. 0736.336402, fax 0736.339635
| Sede legale: via Pesaro, 21 - 62100 Macerata (MC) tel. 0733.3661 - fax 
0733.366223 C.F. 80002340430 - P.Iva 00344050430 Codice univoco FE: 
SUBM70N.
| www.apfm.it   -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi.  Si  ricorda che è Vs. 
diritto richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei 
Vs. dati dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail. Se non 
desiderate ricevere in futuro  ns. comunicazioni,  inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME. 
L'informativa completa è disponibile nel sito: 
www.apfm.it/privacy-policy