Subject: Proposta contatto
From: Andrea Pergolari <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 13 May 2019 11:58:50 +0200

Si chiede cortesemente la disponibiliti mettere in visione al 
personale la schda informativa allegata.

Si prega gentilemnte di inoltrarne una copia a tutte le vostre sedi.

Disponibile per ulteriori chiarimenti, e certo di una vostra 
collaborazione, porgo cordiali saluti.

-- 
*Cordiali saluti*
*Andrea Pergolari*
*V.le IV Novembre, 25 - 06034 Foligno (PG)*
*Tel. 0742 340510 - Cell. 346 9649123 - Fax 0742 840233*
*web: www.folignocrediti.it

<mailto:[email-masked]>*
------------------------------------------------------------------------
/"Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le 
saremmo grati se lo distruggesse e, via e-mail, ne comunicasse l'errata 
ricezione al mittente. Grazie per la collaborazione.

If you are not an intended recipient(s), please advise the sender 
immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your 
coperation."/
------------------------------------------------------------------------
/
<mailto:[email-masked]>/