Subject: I: messaggio D.R. Marche 00938-2020
From: "ECONOMATO COMUNE FOLIGNANO" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 5 Mar 2020 12:50:36 +0100

Da: Campanelli Giuseppe [mailto:[email-masked]] 
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 12:23
A: Comune di Acquasanta Terme; Comune di Acquaviva Picena; Comune di
Altidona; Comune di Amandola; Comune di Amandola; Comune di Appignano del
Tronto; comune di Arquata del Tronto; Comune di Ascoli Piceno; Comune di
Belmonte Piceno; Comune di Campofilone; Comune di Carassai; Comune di Castel
di Lama; Comune di Castel di Lama; Comune di Castignano; Comune di
Castorano; Comune di Castorano; Comune di Colli del Tronto; Comune di
Comunanza; Comune di Comunanza; Comune di Cossignano; Comune di
Cupramarittima; Comune di Falerone; Comune di Fermo; Comune di Fermo; Comune
di Folignano; Comune di Folignano; Comune di Force; Comune di Francavilla
d'Ete; Comune di Grottammare; Comune di Grottammare; Comune di Lapedona;
Comune di Magliano di Tenna; Comune di Maltignano; Comune di Massa Fermana;
Comune di Massignano; Comune di Monsampietro Morico; Comune di Monsampolo
del Tronto; Comune di Montalto delle Marche; Comune di Montalto delle
Marche; Comune di Montappone; Comune di Monte Rinaldo; Comune di Monte San
Pietrangeli; Comune di Monte San Pietrangeli; Comune di Monte Urano; Comune
di Monte Vidon Combatte; Comune di Monte Vidon Corrado; Comune di
Montedinove; Comune di Montefalcone Appennino; COMUNE di MONTEFIORE
DELL'ASO; Comune di Montefortino; Comune di Montegallo; Comune di
Montegiberto; Comune di Montegiorgio; COMUNE di MONTEGRANARO; Comune di
Monteleone di Fermo; Comune di Montelparo; Comune di Montemonaco; Comune di
Monteprandone; Comune di Monterubbiano; Comune di Montottone; Comune di
Moresco; COMUNE di OFFIDA; Comune di Ortezzano; Comune di Palmiano; Comune
di Pedaso; Comune di Petritoli; Comune di Ponzano di Fermo; Comune di Porto
San Giorgio; Comune di Porto San Giorgio; Comune di Porto San Giorgio;
Comune di porto sant'elpidio; Comune di porto sant'elpidio; Comune di
Rapagnano; Comune di Ripatransone; Comune di Roccafluvione; Comune di
Rotella; Comune di S. Elpidio a Mare; Comune di San Benedetto del Tronto;
Comune di Servigliano; Comune di Smerillo; Comune di Spinetoli; Comune di
Torre San Patrizio; Comune di Venarotta; Comune Grottazzolina; Petrelli
Maurizio
Cc: Petrelli Maurizio
Oggetto: I: messaggio D.R. Marche 00938-2020

 

Buon giorno a tutti, in merito a quanto in oggetto si invia in allegato il
seguente messaggio.

Ps. Il numero telefonico di riferimento per la sede di Ascoli Piceno e
Agenzia San Benedetto Tr. è il seguente: 0736294204

Saluti

logo epigrafe

Giuseppe Campanelli

DIREZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO

Responsabile Relazioni Istituzionali , Segreteria Di Direzione