Subject: turni 2015
From: "f.cia Villa Pigna" <[email-masked]>
To: "'ASUR AREA VASTA 5 - ASCOLI PICENO'" <[email-masked]>
Cc: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, "'Federfarma Ascoli Piceno'" <[email-masked]>, "Comune di Folignano" <[email-masked]>, "Uniservices s.r.l." <[email-masked]>
Date: Wed, 15 Oct 2014 12:45:03 +0200

Trasmetto in allegato lo schema dei turni che le farmacie del distretto
Folignano e Maltignano hanno elaborato e concertato in accordo unanime.

Invio cordiali saluti

pier luigi maria pagnoni

  <http://www.picenobello.it/component/banners/click/28> Banner

Questo messaggio e' indirizzato esclusivamente al destinatario indicato e
potrebbe contenere informazioni confidenziali, riservate o proprietarie.
Qualora la presente venisse ricevuta per errore, si prega di segnalarlo
immediatamente al mittente, cancellando l'originale e ogni sua copia e
distruggendo eventuali copie cartacee. Ogni altro uso e' strettamente
proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge.

This message is for the designated recipient only and may contain
privileged, proprietary, or otherwise private information.  If you have
received it in error, please notify the sender immediately, deleting the
original and all copies and destroying any hard copies. Any other use is
strictly prohibited and may be unlawful.