Subject: Bando Regione Marche, incentivi alle imprese commerciali, PROROGA scadenza al 3 settembre 2018
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Tue, 10 Jul 2018 07:36:32 +0000

Prot. n° 674-2018 - Ascoli Piceno, lì 20/06/2018
Alla cortese attenzione degli
Interessati
Spett.li imprese,
la Regione Marche ha pubblicato il bando 2018 relativo al riconoscimento 
di contributi per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese 
commerciali.
In allegato inviamo l'informativa in oggetto ricordando che gli aventi 
diritto possono avanzare domanda entro il 20 luglio 20183 settembre 2018 
(scadenza prorogata). Per informazioni sul servizio di consulenza della 
Confartigianato AP-FM e relativi costi, invitiamo gli interessati a 
visionare la circolare allegata e contattarci ai seguenti recapiti:
tel. +390736.336402 (anche Whattsapp)email: [email-masked] 
- [email-masked]
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi servirti di Whattsapp per comunicare con noi utilizzando 
come numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure utilizzando l'apposita 
procedura riportata nel file .TXT qui allegato. L'informativa completa è 
disponibile nel sito: www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]