Subject: CRI Summer Camp 2017: un'estate per ripartire insieme!
From: Matteo Corradi <[email-masked]>
To: "Pieve Torina" <[email-masked]>, Pievebovigliana <[email-masked]>, "San Ginesio" <[email-masked]>, Acquacanina <[email-masked]>, "Acquasanta Terme" <[email-masked]>, Amandola <[email-masked]>, Apiro <[email-masked]>, "Arquata del Tronto" <[email-masked]>, "Ascoli Piceno" <[email-masked]>, "Belforte del Chienti" <[email-masked]>, "Belmonte Piceno" <[email-masked]>, Bolognola <[email-masked]>, Caldarola <com
Date: Wed, 19 Jul 2017 12:05:48 +0200

Siamo lieti di presentarvi l'opportunità, totalmente gratuita, che Croce
Rossa Italiana darà ai ragazzi della vostra comunità colpita dal Sisma
Centro Italia. Infatti, durante l'estate, ci saranno i #CRISUMMERCAMP2017
<https://www.cri.it/summercamp> come, ad esempio, il nostro "
*SFINTINUSCAMP"* che si terrà ad Avezzano
<https://www.facebook.com/criavezzano/> (AQ - Abruzzo) da sabato 02/09 a
sabato 09/09.

Questo progetto, come già premesso, sarà interamente finanziato dalla CRI
(viaggio andata/ritorno, vitto/alloggio in hotel, attività
ludico/ricreative, formazione interattiva, etc.) e, pertanto, i 30
fortunati partecipanti non dovranno affrontare alcuna spesa per vivere
questa bellissima esperienza.

REQUISITI:
- età compresa tra i 14 ed i 20 anni alla data del 30/07/2017;
- residenza in uno dei 131 comuni del cratere sismico.

*LE ISCRIZIONI, APERTE FINO AL 30 LUGLIO E FINO AD ESAURIMENTO DEI 30 POSTI
DISPONIBILI, DOVRANNO ESSERE COMPILATE DIRETTAMENTE DAI RAGAZZI TRAMITE IL
SEGUENTE FORMAT ONLINE CLICKANDO QUI
<https://docs.google.com/a/abruzzo.cri.it/forms/d/e/1FAIpQLScmMd3gZ3mMGcwMGlGt_qF3_ZM22BdpgOujH8tBBpjhEyYyGQ/viewform>.*

In allegato troverete il calendario delle attività del nostro SFINTINUSCAMP
e la liberatoria per eventuali partecipanti minorenni.

Con preghiera di massima diffusione tra i ragazzi (target 14-20 anni) delle
vostre comunità e certi della vostra collaborazione in merito restiamo a
completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

L'occasione è gradita per augurarvi una buona settimana e ringraziarvi
anticipatamente.

Cordialmente
____________________________________________________________

*Matteo Corradi*
*Croce Rossa Italiana*
Telefax +39 0863 413915 - Cell. +39 338 815 2264
Via Camillo Corradini, 248 - 67051 Avezzano (AQ)
 <https://facebook.com/criavezzano> 
<https://twitter.com/crocerossa> 
<https://youtube.com/ItalianRedCross> 
<https://instagram.com/crocerossaitaliana>

*Un'Italia che aiuta.*

**** Rispetta l'ambiente,** non stampare questa email se non è necessario.
*** *

*Informativa sulla Privacy - come previsto dal D. Lgs n. 196/2003Si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per
errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie per la collaborazione. *

**