Subject: Informativa ai soci: Bando della Regione Marche per l'assunzione di soggetti svantaggiati
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Mon, 24 Sep 2018 13:57:46 +0000

Prot. n° 956-2018 - Ascoli Piceno, lì 24/09/2018

Cari Associati,
in allegato inviamo circolare inerente il bando della Regione Marche che 
prevede aiuti alle imprese per l’assunzione di soggetti disoccupati, sia 
a tempo indeterminato che a tempo determinato:

I requisiti soggetti da assumere, nella categoria "Svantaggiati", sono:
a)    Soggetti disoccupati da almeno 6 mesi.
b)    Soggetti di età compresa tra i 15 e i 24 anni.
c)    Soggetti in possesso del solo titolo di scuola secondaria 
inferiore.
d)    Soggetti post istruzione da non più di 2 anni in cerca del primo 
impiego.
e)    Soggetti che abbiano superato i 50 anni di età.

Ricordiamo che LE DOMANDE DI CONTRIBUTO ANDRANNO INOLTRATE PRIMA DELLA 
FORMALIZZAZIONE DELL’ASSUNZIONE. Si consiglia la lettura integrale 
dell'allegata informativa.
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi utilizzare Whattsapp per comunicare con noi salvando come 
numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure 
utilizzando l'apposita procedura riportata nel file .TXT qui allegato. 
L'informativa completa è disponibile nel sito: 
www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]