Subject: Avviso n.600 Tirocini extra-curriculari anche in mobilità geografica – Misura 5 del Programma Garanzia Giovani
From: [email-masked]
To: undisclosed-recipients:;
Date: Thu, 21 Sep 2017 12:38:13 +0200

Pregiatissimi,
Si comunica l' avviso per la realizzazione di seicento Tirocini extra 
curriculari anche in mobilità geografica – Misura 5 del Programma 
Garanzia Giovani. DGR n. 754/2014 e s.m.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate a partire dal 
giorno successivo alla pubblicazione del decreto nel BUR della Regione 
Marche.
Si prega tutti coloro che volessero presentare la domanda di 
partecipazione, di rivolgersi ai soggetti pubblici e privati accreditati 
per la Garanzia Giovani nella Regione Marche: 
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici?id_20201=409

Scadenza: 31 Dicembre 2017

Cordialmente

Europe Direct "Fermo Marche Sud"
Viale Trento 113-119,63900 Fermo
telefono: +39 0734/232.413 e fax +39 0734/232.418
email:[email-masked]
Romina Fentini (0734/232.220; [email-masked])
Laura Lupi (0734/232.245-205; [email-masked])
Angelica Scarponi per Scambieuropei 0734232413

Orario di apertura:
Da Mart a giov 8.00-14.00
e mar-giov 15.00-18.00

http://www.provincia.fm.it/servizi-on-line/politiche-comunitarie

Seguici sui Social Network:

-Facebook @europedirect.fermo.marchesud
-Twitter  @europedirectfm
-Youtube  @EuropeDirect Fermo-Marche Sud

http://ec.europa.eu/runner/EDICFEEDBACK2014
http://ejuropa.eu/euuropedirect/index_it.htm (EDCC)
http://europa.eu/youreurope/citizen/index_it.htm (LA TUA EUROPA)