Subject: GIORNATA DELLO SPORT 28 LUGLIO 2019 - NS. PROT. 121-19
From: "CO.TU.GE." <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], "'BRUGNI MASSIMILIANO '" <[email-masked]>, "COMUNE DI CAMPLI" <[email-masked]>, [email-masked], "CONSORZIO BIM ASCOLI P. - PEC" <[email-masked]>, "'D'ANGELO CAMILLO'" <[email-masked]>, "'DI PIETRO MASSIMO (BIM AP)'" <[email-masked]>, "MARCELLINI GABRIEL
Cc: 'REMIGIOGROUP' <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], "ConiPoint Ascoli Piceno" <[email-masked]>, "GIOVANNINI GIULIO" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], "BORRACCINI ANTONIO" <[email-masked]>, [email-masked], "DE ANGELIS BEATRICE" <[email-masked]>, "DE VECCHIS ROBERTO" <[email-masked]>, "DRAGONI PIERO" <[email-masked]>
Date: Mon, 22 Jul 2019 16:37:39 +0200

CO.TU.GE.

Consorzio Turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli

C.so Mazzini, 224 - 63100 Ascoli Piceno

Tel. 0736-251675  

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 - Codice della Privacy
---------------------------------------------
Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa
che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compreso
l'indirizzo di posta elettronica, sono trattati nel rispetto del D. Lgs.
196/2003. I dati saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica, da
personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla
gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza
dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, incaricati
della contabilità e fatturazione nonchè gli incaricati della gestione e
manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di
comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti
contrattuali o per obblighi di legge. Le ricordiamo infine che Le sono
riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Questo messaggio di posta elettronica e tutti i file allegati contengono
informazioni confidenziali e riservate. Nel caso si sia venuti in possesso
di tali informazioni senza averne l'autorizzazione o nel caso non foste i
destinatari di tale messaggio si prega di avvertire il mittente e di non
diffondere o comunicare a terzi quanto si possa essere venuti a conoscenza.