Subject: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO
From: "CO.TU.GE." <[email-masked]>
To: [email-masked], "CONSORZIO BIM ASCOLI P. - PEC" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], "COMUNE DI CAMPLI" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked]
Cc: 'Piscinnè Rocco' <[email-masked]>
Date: Fri, 9 Aug 2019 09:51:15 +0200

In allegato trasmettiamo avviso di indagine di mercato con preghiera di
pubblicazione nel Vs. Albo Pretorio.

In attesa di riscontro, ringraziamo per l’attenzione e porgiamo distinti
saluti.

Rag. Bruna Tassoni

CO.TU.GE.

Consorzio Turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli

C.so Mazzini, 224 - 63100 Ascoli Piceno

Tel. 0736-251675  

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 - Codice della Privacy
---------------------------------------------
Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa
che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compreso
l'indirizzo di posta elettronica, sono trattati nel rispetto del D. Lgs.
196/2003. I dati saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica, da
personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla
gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza
dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, incaricati
della contabilità e fatturazione nonchè gli incaricati della gestione e
manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di
comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti
contrattuali o per obblighi di legge. Le ricordiamo infine che Le sono
riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Questo messaggio di posta elettronica e tutti i file allegati contengono
informazioni confidenziali e riservate. Nel caso si sia venuti in possesso
di tali informazioni senza averne l'autorizzazione o nel caso non foste i
destinatari di tale messaggio si prega di avvertire il mittente e di non
diffondere o comunicare a terzi quanto si possa essere venuti a conoscenza.