Subject: Richiesta pubblicazione sul Vs sito internet dell'Avviso di Preselezione del Personale N.11-2021 - Area Impianti della PicenAmbiente Spa. Rettifica
From: "Picenambiente Spa PEC" <[email-masked]>
To: "'Comune di Acquaviva Picena'" <[email-masked]>, "'Comune di Carassai'" <[email-masked]>, "'Comune di Castel di Lama'" <[email-masked]>, "'Comune di Castorano'" <[email-masked]>, "'Comune di Colli del Tronto'" <[email-masked]>, "'Comune di Cossignano'" <[email-masked]>, "'Comune di Cupra Marittima'" <[email-masked]>, "'Comune di Folignano'" <[email-masked]>, "'Comune di Grottammare'" <
Date: Thu, 27 May 2021 12:46:07 +0200

La Presente annulla e sostituisce la precedente di pari oggetto sotto
riportata, in quanto mancava lo schema di domanda e conteneva un file
allegato errato in word dell’Avviso, che vi preghiamo di cestinare.

Distinti saluti

____________________________________________________

PicenAmbiente Spa

Contatti: Tel. 0735/757077 – email: [email-masked]
<mailto:[email-masked]>  

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Societá sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario é proibita, sia ai sensi dell´art. 616 c.p., che ai sensi del
GDPR 2016/679 e del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per
telefono allo 0735-757077 o inviando un messaggio all´indirizzo e-mail
[email-masked] <mailto:[email-masked]> . 

Prima di stampare questa mail verificate, sotto la vostra responsabilità, la
sua reale necessità.

Da: Picenambiente Spa PEC <[email-masked]> 
Inviato: mercoledì 26 maggio 2021 17:19
A: 'Comune di Acquaviva Picena' <[email-masked]>;
'Comune di Carassai' <[email-masked]>; 'Comune di
Castel di Lama' <[email-masked]>; 'Comune
di Castorano' <[email-masked]>; 'Comune di Colli del
Tronto' <[email-masked]>; 'Comune di Cossignano'
<[email-masked]>; 'Comune di Cupra Marittima'
<[email-masked]>; 'Comune di Folignano'
<[email-masked]>; 'Comune di Grottammare'
<[email-masked]>; 'Comune di Maltignano'
<[email-masked]>; 'Comune di Massignano'
<[email-masked]>; 'Comune di Monsampolo del Tronto'
<[email-masked]>; 'Comune di Montedinove'
<[email-masked]>; 'Comune di Montemonaco'
<[email-masked]>; 'Comune di Monteprandone'
<[email-masked]>; 'Comune di Offida'
<[email-masked]>; 'Comune di Ripatransone'
<[email-masked]>; 'Comune di Rotella'
<[email-masked]>; 'Comune di San Benedetto del Tronto'
<[email-masked]>; 'Comune di Spinetoli'
<[email-masked]>; 'Unione Montana Tronto'
<[email-masked]>; 'Comune di Appignano del Tronto'
<[email-masked]>; 'Comune di Arquata del Tronto'
<[email-masked]>; 'Comune di Castignano'
<[email-masked]>; 'Comune di Montegallo'
<[email-masked]>; 'Comune di Palmiano
([email-masked])' <[email-masked]>; 'Comune di
Roccafluvione' <[email-masked]>; 'Comune di Venarotta'
<[email-masked]>; 'Comune Acquasanta Terme'
<[email-masked]>
Oggetto: Richiesta pubblicazione sul Vs sito internet dell'Avviso di
Preselezione del Personale N.11-2021 – Area Impianti della PicenAmbiente
Spa.

A tutti i Comuni soci serviti in concessione dalla PicenAmbiente Spa

Si trasmette in allegato, con preghiera di pubblicazione nel vs sito
internet istituzionale, dell’Avviso di Preselezione del Personale N.11-2021
– Area Impianti della PicenAmbiente Spa.

Distinti saluti

____________________________________________________

PicenAmbiente Spa

Contatti: Tel. 0735/757077 – email: [email-masked]
<mailto:[email-masked]>  

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Societá sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario é proibita, sia ai sensi dell´art. 616 c.p., che ai sensi del
GDPR 2016/679 e del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per
telefono allo 0735-757077 o inviando un messaggio all´indirizzo e-mail
[email-masked] <mailto:[email-masked]> . 

Prima di stampare questa mail verificate, sotto la vostra responsabilità, la
sua reale necessità.