Subject: Informativa ai soci: Concorso della Provincia di Fermo per nuove idee imprenditoriali nell'area del cratere sismico (18-35 anni)
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Tue, 09 Oct 2018 07:32:58 +0000

Prot. n° 985-2018 - Ascoli Piceno, lì 09/010/2018

Agli interessati,
in allegato inviamo circolare inerente il concorso bandito dalla 
Provincia di Fermo con l'obiettivo di promuovere l’imprenditorialità 
locale e la cultura dell’innovazione attraverso un meccanismo 
incentivante teso a sostenere la nascita di nuove imprese innovative nei 
Comuni colpiti dagli eventi sismici iniziati nel 2016, attraverso la 
creazione di un circuito virtuoso tra giovani, istituzioni e imprese.
Ricordiamo che LE DOMANDE ANDRANNO INOLTRATE ENTRO IL 7 DICEMBRE 2018.
Si consiglia agli interessati la lettura integrale dell'allegata 
informativa.
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi utilizzare Whattsapp per comunicare con noi salvando come 
numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure 
utilizzando l'apposita procedura riportata nel file .TXT qui allegato. 
L'informativa completa è disponibile nel sito: 
www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]