Subject: Oggetto: richiesta autorizzazione allo scambio turno settimanale con la farmacia "Travaglini" di Maltignano.
From: "Farmacia Villa Pigna Posta Cert" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Cc: "'Fabrizia Cardarelli'" <[email-masked]>, "'Farmacia Ferretti'" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Sat, 18 May 2019 13:10:38 +0200

Sig.
DIRETTORE GENERALE

                                                               Azienda
Sanitaria U.S.L. 13

                                                               A.S.U.R.
Marche    

                                                               Servizio
Farmaceutico

                                                               c/o Ospedale
prov. “Mazzoni”

                                                               63100 Ascoli
Piceno    

                                                        Sig. Sindaco del
Comune di Folignano

                                                  Spett.le Farmacia Ferretti
di Folignano

                                                  Spett.le Farmacia
D’Isidoro di Piane di M.   

                                                  Spett.le Farmacia
Travaglini di Maltignano

Oggetto: richiesta autorizzazione allo scambio turno settimanale con la
farmacia “Travaglini” di Maltignano.

la sottoscritta dott.ssa Rosanna Salvi, titolare della farmacia "Villa
Pigna", sita in frazione Villa Pigna di Folignano, 

chiede

di essere autorizzata, per cause di forza maggiore di natura familiare, allo
scambio del turno settimanale dal 10 al 16 giugno di propria competenza con
il turno settimanale dal 24 al 30 dello stesso mese di competenza della
farmacia  “Travaglini” di Maltignano, che in calce alla presente acconsente
allo scambio.

Pertanto il calendario turni di giugno 2019 risulterebbe così delineato:

10 ---> 16 giugno farmacia “Travaglini” di Maltignano;

24 ---> 30 giugno farmacia “villa Pigna” di Folignano.

Certa della benevola accoglienza della richiesta invia cordiali saluti.

Folignano 18/05/2019

Dott. Giacinto Travaglini                                         Dr.ssa
Rosanna Salvi

All. originale richiesta