Subject: Giorno del Dono" - #DonoDay2018 - Richiesta diffusione iniziativa
From: "Bedeschi A.N.C.I. Marche" <[email-masked]>
To: "Bedeschi A.N.C.I. Marche" <[email-masked]>
Date: Wed, 5 Sep 2018 09:39:44 +0200

Il prossimo 4 ottobre si celebrerà in Italia per la quarta volta il “Giorno
del Dono” - #DonoDay2018, istituito con la legge n.110 del 14 luglio 2015 e
promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID), ente che da più di
dieci anni si occupa di verificare il buon uso delle risorse raccolte dalle
organizzazioni no profit e incentivare la cultura della donazione e della
fiducia.

L’iniziativa prevede che il 4 ottobre di ogni anno si festeggi il dono
declinato nei suoi aspetti più diversi, coinvolgendo e rendendo protagonista
la società civile tutta, a partire dalle amministrazioni locali fino ai
singoli cittadini che quotidianamente offrono qualcosa di sé alla
collettività.

Già negli anni scorsi l’ANCI ha patrocinato e promosso l’iniziativa perché
condivide i valori che la ispirano: solidarietà, tolleranza, coesione
sociale e rispetto per le diversità. Di anno in anno sono diventati sempre
più numerosi i Comuni aderenti, con altrettante iniziative organizzate nei
territori in prossimità del 4 ottobre.

Anche quest’anno l’ANCI confida in un’ampia partecipazione delle
Amministrazioni comunali, che testimoni l’importanza del coinvolgimento dei
territori nella diffusione della cultura del dono, declinata in tutti i suoi
aspetti.

E’ per questi motivi si prega di voler dare la massima diffusione
all’iniziativa “#DonoDay2018” sul territorio, invitando i Comuni ad aderire
secondo le modalità illustrate nella pagina del sito IID
<http://istitutoitalianodonazione.it/it/DonoDay2018>
istitutoitalianodonazione.it/it/DonoDay2018 e nel documento allegato.

Per maggiori informazioni Si invita a contattare l’IID al numero 02/87390788
o via mail all’indirizzo:
<mailto:[email-masked]>
[email-masked].

RingraziandoVi per la gentile collaborazione, si inviano cordiali saluti

 

 

Francesca Bedeschi

Segreteria ANCI Marche

C.so Garibaldi 78

60121 Ancona

Tel. 071 201936 – int.2

Fax 071 55477

Tutela della privacy e riservatezza delle informazioni

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati
personali", si precisa che tutte le informazioni contenute in questo
messaggio di posta elettronica e nei file eventualmente ad esso allegati
sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario specificato. 

Nel caso in cui aveste ricevuto questa e-mail per errore è assolutamente
vietato usarla, copiarla, o comunque divulgarla e/o diffonderla. In tal caso
Vi preghiamo di darcene comunicazione inviando un messaggio di ritorno
all'indirizzo e-mail del mittente e di distruggere il presente messaggio.

Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.lgs.
n.196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e sono
punibili ai sensi dell'art. 616 c.p..

Protection of privacy and confidentiality of information

According to Italian D.lgs. n. 196/2003 "Code regarding the protection of
personal data", please note that all information contained in this e-mail
and any files attached to it are confidential and for the exclusive use of
the recipient specified.

If you have received this e-mail in error it is absolutely forbidden to use
it, copy it, or otherwise divulge and/or spread it. In that case please
notify us by sending a return message to the e-mail address of the sender
and destroy this message.

We remind you that the distribution, use and storage of the data received in
error constitutes an infringement of the provisions of the Italian D.lgs.
n.196/2003 "Code regarding the protection of personal data" and are
punishable in accordance with art. 616 Italian c.p..