Subject: Invio bando decima edizione del PREMIO CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO PER TESI SPECIALISTICO-MAGISTRALI
From: "Iniziative Patlib - Camera di commercio di Torino" <[email-masked]>
To: "Iniziative Patlib - Camera di commercio di Torino" <[email-masked]>
Date: Fri, 22 Feb 2013 14:20:46 +0100

E' con vivo piacere che si comunica l’avvio della  decima  edizione del
Premio per Tesi di laurea bandito dalla Camera di commercio industria
artigianato e agricoltura di Torino e dedicato al ricordo di Giuseppe De
Maria, già vicepresidente dell’ente.

Il progetto, nato  nove anni fa con l’obiettivo di premiare gli studi e le
ricerche più brillanti e riusciti su argomenti relativi alle finalità
specifiche degli enti camerali, ha riscosso nelle  nove  edizioni precedenti
un buon successo con la partecipazione di Atenei di tutta Italia, la
presenza di tesi curate con un alto livello di contenuti e l’assegnazione di
ben nove premi finali.

L’edizione 201 32 vuole sottolineare il ruolo fondamentale della Proprietà
intellettuale nella società contemporanea, tema oggi di grande interesse per
gli enti camerali, e si rivolge a studenti che abbiano discusso Tesi di
laurea specialistico-magistrale inerenti alla tutela e alla valorizzazione
della Proprietà intellettuale, al diritto industriale, al diritto d’autore
ed alla gestione dei creative assets dell’impresa, sviluppando l’argomento
sotto il profilo economico, storico-giuridico o tecnico.

Data l’importanza del tema, la Camera di commercio di Torino desidera
coinvolgere ampiamente il mondo accademico, prevedendo anche quest’anno nove
premi e rivolgendosi a tutte le Facoltà universitarie. 

Per maggiore completezza di informazioni si allega il testo del bando, che
si richiede di divulgare presso gli studenti e i cittadini attraverso il
vostro sito e ogni forma di collaborazione che potrete fornirci.

Sperando che l’iniziativa risulti gradita, si confida nella collaborazione
di codesta spettabile Amministrazione per una diffusione quanto più ampia
possibile.

Saluti cordiali.

Mariangela Ravasenga

Settore "Proprietà industriale - Centro PATLIB"

Responsabile

Camera di commercio di Torino

via San Francesco da Paola 24

10123 Torino

tel. 011 571 69.39/96

www.to.camcom.it <http://www.to.camcom.it/premiocamcom> /premiocamcom

 

Questa email (inclusi gli allegati) è indirizzata esclusivamente ai
destinatari indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del
documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario
è proibita dalla normativa che tutela la segretezza della corrispondenza. Se
avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di comunicarlo con
immediatezza alla Camera di commercio di Torino e di distruggerlo. Rif. D.L.
196/2003. -- Questo messaggio è stato realizzato utilizzando la
formattazione HTML e pertanto potrebbe non essere visualizzato correttamente
nel caso il vostro software di posta elettronica non supporti tale formato. 

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s)
named above. It may contain confidential or privileged information and
should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are
not the named recipient, please contact the Torino Chamber of Commerce and
delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003. -- This message uses
the HTML email format, the receiver might not properly view its text if the
electronic mail software does not support this format.