Subject: TRASMISSIONE CONTRATTO DI AFFIDAMENTO GESTIONE STAZIONE SCIISTICA DI MONTE PISELLI
From: "CO.TU.GE." <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], "CONSORZIO BIM ASCOLI P. - PEC" <[email-masked]>, [email-masked], [email-masked], "COMUNE DI CAMPLI" <[email-masked]>, [email-masked]
Cc: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], 'REMIGIOGROUP' <[email-masked]>, [email-masked], "'ConiPoint Ascoli Piceno'" <[email-masked]>, "'GIOVANNINI GIULIO'" <[email-masked]>, [email-masked], "Paola Romanucci" <[email-masked]>, [email-masked], "'Loris Scognamiglio'" <[email-masked]>
Date: Thu, 4 Feb 2021 17:13:13 +0100

In allegato trasmettiamo richiesta di pubblicazione presso l’Albo Pretorio
degli Enti facenti parte di questo Consorzio del contratto di affidamento in
gestione della stazione sciistica di Monte Piselli, scaricabile al seguente
link:

http://www.montepiselli.it/bandi-di-gara-e-contratti/

Distinti saluti.

Rag. Bruna Tassoni

 

 

 <http://co.tu.ge/> CO.TU.GE.

Consorzio Turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli

Largo degli Aranci, snc - 63100 Ascoli Piceno

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]

https://goo.gl/maps/D9HntQL6iGZ2DUfy9

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003 - Codice della Privacy
---------------------------------------------
Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di dati personali si informa
che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compreso
l'indirizzo di posta elettronica, sono trattati nel rispetto del D. Lgs.
196/2003. I dati saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica, da
personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla
gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza
dei Suoi dati personali gli incaricati di segreteria interni, incaricati
della contabilità e fatturazione nonchè gli incaricati della gestione e
manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di
comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti
contrattuali o per obblighi di legge. Le ricordiamo infine che Le sono
riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Questo messaggio di posta elettronica e tutti i file allegati contengono
informazioni confidenziali e riservate. Nel caso si sia venuti in possesso
di tali informazioni senza averne l'autorizzazione o nel caso non foste i
destinatari di tale messaggio si prega di avvertire il mittente e di non
diffondere o comunicare a terzi quanto si possa essere venuti a conoscenza.