Subject: C.A. Sindaco-CANDIDATURA
From: Enzo Sardella <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 11 Apr 2019 22:22:15 +0200

Alla Cortese Attenzione

Sig. Sindaco di Folignano

Via Roma n.17

63084 Folignano (AP)

 Buongiorno,

Mi presento, mi chiamo Mancinelli Giulia e sono nata ad Ascoli Piceno il
01/06/1982 e residente ad Offida in via Cipolletti n. 47.

Con la presente vorrei informare la S.V. che sono inserita, in due
graduatorie:

·         IDONIETA’ AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO
INDETERMINATO E PIENO, DI UN “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA “C" DA
ASSEGNARE AL SETTORE POLIZIA LOCALE ED AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI MATELICA
 (FM), INTERAMENTE RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA
1, DELLA LEGGE N. 68/1999, AL 2° POSTO IN GRADUATORIA.

·         IDONIETA' AL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO
INDETERMINATO FULL TIME DI N° 3 POSTI — CATEGORIA C — POSIZIONE ECONOMICA
C.1 - AREA AMMINISTRATIVA. PER ENTE LOCALE “E.R.A.P. MARCHE”RISERVATO Al
SOGGETTI DISABILI, AL 7° POSTO IN GRADUATORIA

Le invio per questo motivo, in allegato, il mio curriculum vitae per avere
la possibilità, se previsto nel vostro fabbisogno di personale, di farmi
conoscere ed essere tenuta presente per future assunzioni.

Negli ultimi 8 anni ho svolto delle borse lavoro con l’ Unione dei Comuni
Vallata del Tronto, presso l’Ufficio di Polizia Locale nel Comune di Offida.

Prima con la Ecoffida nell’ambito della raccolta differenziata di rifiuti,
ora da 6 anni presso l’ufficio della Polizia Locale, come front-office e
nello svolgimento di alcune pratiche.

Sono una persona molto dinamica che si presta al lavoro di squadra, mi
propone per ogni tipo di mansione.

Sono iscritta alle liste di collocamento con la legge 68/99  con una
percentuale di invalidità del 46% che per fortuna non comporta impedimenti
fisici nell’ambito lavorativo.

Chiedo di essere tenuta presente per future assunzioni.

Certa di un vostro riscontro, spero favorevole e ringraziando per
l’attenzione, si inviano cordiali saluti.

Offida, il 11.04.2019                 GIULIA MANCINELLI