Subject: REPERIBILITA'
From: Antonio Ferri <[email-masked]>
To: "COMUNE ACQUASANTA T. TOMMASO CALVARESI" <[email-masked]>, "'COMUNE ACQUAVIVA PICENA'" <[email-masked]>, "COMUNE APPIGNANO ANTONELLA D'ANGELO" <[email-masked]>, "COMUNE ASCOLI PICENO EMIDIO LUZI" <[email-masked]>, "COMUNE CARASSAI NOVELLA D'ALESIO" <[email-masked]>, "COMUNE CASTEL DI LAMA" <[email-masked]>, "COMUNE COLLI DEL TRONTO TOMMASO CAVEZZI" <[email-masked]>, "COMUNE COMUNANZA ANGELINI" <[email-masked]>, "COMUNE DI ACQUAVIVA PIC
Date: Tue, 18 Dec 2018 11:51:51 +0100

Si invia il prospetto riepilogativo dei turni di Reperibilità 

Del personale provinciale addetto alla Viabilità, relativo al mese di
Gennaio 2019

Cordiali saluti

 

 

 

Clausola di riservatezza. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 e del
Regolamento UE 679/2016, le informazioni contenute o allegate al presente
messaggio sono dirette unicamente al Destinatario sopra indicato. In caso di
ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di
distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è
tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il messaggio.
Qualunque opinione espressa in questo messaggio è quella del mittente
individuale, eccetto dove il messaggio dichiara altrimenti ed il mittente è
autorizzato a dichiararlo. In quanto indirizzo aziendale, e in base alle
regole della privacy aziendale, la cassetta postale utilizzata per questo
messaggio può essere visionata da personale diverso dal mittente o
destinatario.