Subject: Informativa ai soci: Bando contributi alle imprese commerciali vendita al dettaglio settore NON ALIMENTARE - scadenza 20/09/2018
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Thu, 12 Jul 2018 07:53:57 +0000

Prot. n° 770-2018 - Ascoli Piceno, lì 12/08/2018

Spett.li imprese,
la regione arche ha pubblicato il bando in oggetto che riconosce alle 
imprese commerciali di vendita al dettaglio, settore non alimentare, un 
contributo per:

1.    ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria;
2.    ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività 
commerciale (sono escluse le spese relative al deposito merci e agli 
uffici);
3.    arredi, attrezzature fisse, mobili, elettroniche ed informatiche 
(hardware e software) strettamente inerenti l’attività dell’impresa;
4.    acquisto di merci inerenti l’attività di vendita dell’esercizio 
commerciale settore non alimentare per un valore massimo di € 30.000,00

Maggiori dettagli nell'informativa allegata.
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi servirti di Whattsapp per comunicare con noi utilizzando 
come numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] <mailto:[email-masked]> 
indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure utilizzando l'apposita 
procedura riportata nel file .TXT qui allegato. L'informativa completa è 
disponibile nel sito: www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]