Subject: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE URGENTE AVVISO INDIZIONE GARA ALBO PRETORIO
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 8 Mar 2021 12:18:27 +0100

Buongiorno.

La presente per richiedere cortesemente, prima possibile per Voi, la
pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune di Amatrice dell’Avviso di
indizione gara allegato alla presente relativo alla procedura di affidamento
dei lavori di “RESTAURO DELL’ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI AMATRICE
DANNEGGIATO DAL SISMA 2016” CIG: 86321768FA - CUP: F77E18000130008.

La procedura è gestita da INVITALIA in qualità di Centrale di Committenza
per il Ministero della Cultura - Ufficio del Soprintendente speciale per le
aree colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

La pubblicazione è richiesta per un periodo non inferiore a 15 giorni.

Vi preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi evenienza o
ulteriore informazione ai numeri di seguito riportati:

3669396978

Cordiali saluti

_____________________________________________

Servizi Centrale di Committenza

Appalti Pubblici

 

INVITALIA S.p.A. 

Agenzia nazionale per l'attrazione

degli investimenti e lo sviluppo d'impresa

 <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

appaltipubblici <mailto:[email-masked]> @invitalia.it

 <http://www.invitalia.it/> http://www.invitalia.it/

Rispetta l'ambiente - è veramente necessario stampare questa e-mail?

Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo
del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

Please consider the environment - do you really need to print this e-mail?

This message, for the D.lgs n. 196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain
confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,
disclose or take any action based on this message or any information herein.
If you have received this message in error, please advise the sender
immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.