Subject: I: bando Comitato Sisma Centro Italia - Confindustria Cgil Cisl Uil
From: "Fondazione Carima" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Thu, 1 Feb 2018 17:03:53 +0100

Preg.mi Sindaci dei Comuni del cratere sismico,

ritengo utile segnalarVi  che è aperto il bando QIP (Quick Impact Project)
del Comitato Sisma Centro Italia - Confindustria Cgil Cisl Uil - finalizzato
alle seguenti attività:

Il Lotto QIP (Quick Impact Project) è destinato a interventi immediati per
la realizzazione di servizi destinati al miglioramento della qualità della
vita delle persone residenti nei Comuni del cratere, con progetti che
possano concretamente intervenire a favore soprattutto dei soggetti
svantaggiati.

L’obiettivo dei progetti è di sostenere interventi d’interesse comunitario
per il miglioramento della qualità della vita, volti a soddisfare le
esigenze di servizi alla persona e alle categorie svantaggiate. A titolo di
esempio si considerano ammissibili iniziative inerenti l’acquisto di beni,
servizi e attrezzature di interesse pubblico (veicoli per alunni, anziani,
malati, disabili, etc.), attrezzature per strutture scolastiche, sanitarie,
culturali, educative, sportive, mense, etc. Servizi d’interesse sociale per
la comunità aventi gestione d’interesse pubblico e sostenibilità definita
effettuati nel periodo di durata del progetto ed eventualmente co-finanziati
da altri enti per la parte di costruzione – ricostruzione delle
infrastrutture o eventuali maggiori importi del progetto oltre la quota a
carico del Comitato Sisma Centro Italia.

Possono partecipare al bando anche Associazioni No Profit nel caso in cui il
progetto da esse presentato sia, senza eccezione e a pena di esclusione,
patrocinato con lettera dal Sindaco del Comune interessato dall’iniziativa
proposta. 

Scadenza bando 19 febbraio 2018

Di seguito il link al bando  <http://www.comitatosismacentroitalia.org/>
http://www.comitatosismacentroitalia.org/ (allegata relativa documentazione)

Il Comitato Regionale è a disposizione per qualsiasi tipo di supporto. 

Con i migliori saluti.

La Presidente 

Rosaria Del Balzo Ruiti

 

Fondazione Cassa di Risparmio 

della Provincia di Macerata

C.da Abbadia di Fiastra, 1

62010 Urbisaglia MC

Tel. 0733/261484

Fax 0733/268155

www.fondazionemacerata.it <http://www.fondazionemacerata.it> 

 

La presente comunicazione, che potrebbe contenere informazioni riservate e/o
protette da segreto professionale, è indirizzata esclusivamente ai
destinatari della medesima qui indicati.  Nel caso in cui abbiate ricevuto
per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene
immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi
procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E'
strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge
qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa
comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione
degli scopi della presente.