Subject: AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA ASSEGNI DI CURA ANNUALITÀ' 2021
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 18 Nov 2020 14:08:42 +0100 (CET)

Buongiorno,

si trasmette in allegato l'avviso pubblico e la modulistica per la
presentazione della domanda di accesso all'assegno di cura per anziani non
autosufficienti per l'annualit021, per l'affissione ai rispettivi Albi
pretori comunali.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 23 DICEMBRE 2020 ORE 13:00

Ringraziando anticipatamente, l'occasione radita per porgere distinti
saluti.

Assistente Sociale Ats 18
Fabiola Cinti

____________________________________________________________________
ATTENZIONE!
L'EVENTUALE INVIO DI FATTURE ELETTRONICHE DESTINATE ALL'UNIONE MONTANA
MARCA DI CAMERINO, COSI' COME EVENTUALI COMUNICAZIONI CON IL SUDDETTO ENTE
DOVRANNO ESSERE INDIRIZZATE ESCLUSIVAMENTE ALLA SEGUENTE PEC:
[email-masked]