Subject: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla –Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole. Trasmissione bando.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Mon, 15 Jan 2018 11:07:15 +0100

*Ai Sindaci*

*dei Comunibeneficiari*

*PEC*

Prot. n. 13/2018

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla –**Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – 
Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole. 
**Trasmissione bando.*

Unito alla presente si invia il bando del GAL Sibilla relativo alla – 
Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e 
immateriali nelle aziende agricole.

*Periodo di pubblicazionedel bando:15 gennaio 2018 – 30 aprile 2018.*

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordiali saluti

Camerino,15gennaio 2018

  IL PRESIDENTE

SANDRO SIMONETTI