Subject: Invio per posta elettronica: 19.2.7.5 trasm bando modificato Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Tue, 6 Aug 2019 12:02:53 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni**del GAL Sibilla
*
***PEC *

Prot. n.459/2019

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 â€œSostegno allo sviluppo 
locale LEADERâ€ â€“ PSL Sibilla â€“ **Misura 19.2.7.5 â€“ Operazione A) 
Investimenti in infrastrutture ricreazionali per uso pubblico, 
informazioni turistiche, infrastrutture (attuazione in PIL)**- 
Trasmissione bando modificato.*

**

Con la presente trasmettiamo, in allegato, il bando Misura 19.2.7.5 â€“ 
Operazione A) Investimenti in infrastrutture ricreazionali per uso 
pubblico, informazioni turistiche, infrastrutture (attuazione in PIL) 
modificato.

Il presente bando modificato sostituisce quello pubblicato in data 7 
gennaio 2019.

*Per maggiore chiarezza sono state indicate con il colore rosso barrato 
le informazioni tolte e con il colore azzurro sottolineato le 
informazioni aggiunte.*

*Il presente bando modificato Ã¨ pubblicato con riserva in attesa di 
approvazione da parte della Regione Marche delle modifiche della scheda 
di misura.*

*Scadenza bando: 30 settembre 2019, ore 13:00*

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552, email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Camerino, 5 agosto 2019

Il messaggio Ã¨ pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.7.5 trasm bando modificato Comuni