Subject: 19.2.6.4 trasmissione bando RETTIFICATO Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comun
Date: Wed, 6 Mar 2019 12:08:55 +0100

Sindaci dei Comuni
del GAL Sibilla
PEC

Prot. n.128/2019

Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 â€œSostegno allo sviluppo locale 
LEADERâ€ â€“ PSL Sibilla - Trasmissione bando Misura 19.2.6.4 B) 
â€œInvestimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attivitÃ  non 
agricoleâ€ (attuazione in PIL) rettificato per pubblicazione allâ€™albo 
pretorio online del Comune.

Con la presente, in allegato trasmettiamo il bando Misura 19.2.6.4 B) 
â€œInvestimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attivitÃ  non 
agricoleâ€ (attuazione in PIL) rettificato per pubblicazione allâ€™albo 
pretorio online del Comune.

Il messaggio Ã¨ pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:

19.2.6.4 trasmissione bando RETTIFICATO Comuni