Subject: 19.2.6.2 trasmissione bando RETTIFICATO Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comun
Date: Tue, 5 Mar 2019 11:38:08 +0100

Sindaci dei Comuni
del GAL Sibilla
PEC

Prot. n.122/2019

Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 â€œSostegno allo sviluppo locale 
LEADERâ€ â€“ PSL Sibilla - Trasmissione bando Misura 19.2.6.2 e allegato 
(attuazione in PIL) rettificati per pubblicazione sullâ€™Albo Pretorio 
online del Comune.

Con la presente, in allegato trasmettiamo il bando Misura 19.2.6.2 e 
allegato (attuazione in PIL) rettificati per pubblicazione sullâ€™Albo 
Pretorio online del Comune.
Le modifiche del bando e il bando e allegato rettificati sono stati 
approvati nella seduta del CdA del 4 febbraio 2019.

Il presente bando sostituisce quello pubblicato in data 31 gennaio 2019.

Per maggiore chiarezza sono state indicate in colore rosso barrato le 
informazioni tolte ed evidenziate in giallo le informazioni aggiunte.
Il presente bando rettificato Ã¨ pubblicato con riserva in attesa di 
approvazione da parte della Regione Marche delle modifiche della scheda 
di misura e del criterio.

Scadenza bando: 30 aprile 2019, ore 13:00.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552, email 
[email-masked]. - posta certificata [email-masked]

Cordiali saluti.

Camerino, 5 marzo 2019