Subject: Durc 300064730D
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 30 Jan 2019 11:33:59 +0100

Spett.le Comune di Fiuminata,

in riferimento alla nota pervenuta in data 29/01/2019, si trasmette il Durc
del Dott. Giancarlo Campelli.

Distinti saluti

 

 

FD

Servizio Contributi ed Attività Ispettiva  

Piazza Vittorio Emanuele II, 78

00185 Roma

Le informazioni, i dati e le notizie contenuti nella presente comunicazione
e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati
in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è
proibita, sia ai sensi dell'art 616 c.p., sia ai sensi del GDPR (UE)
679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di
distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un
messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.
Grazie.

This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential
information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you
are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or
distribution of this e-mail is strictly prohibited. Please notify the sender
and delete the original message. Rif. GDPR (UE) 679/2016.
Thank you.