Subject: 19.2.6.2 Sibilla Nuovo Bando modificato
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Tue, 6 Aug 2019 14:44:22 +0200

Ai Sindaci dei Comuni
del GAL Sibilla
PEC
Prot. n.468/2019

Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 â€œSostegno allo sviluppo locale 
LEADERâ€ â€“ PSL Sibilla - Trasmissione nuovo bando 19.2.6.2 A) modificato 
per pubblicazione allâ€™albo pretorio online.

Inviamo, in allegato, per pubblicazione sul sito di riferimento 
dellâ€™agricoltura il Bando Misura 19.2.6.2 â€“ Operazione A) FA6A â€“ Aiuti 
allâ€™investimento di attivitÃ  imprenditoriali per attivitÃ  extra-agricole 
nelle zone rurali (attuazione in PIL) modificato.
Il presente bando sostituisce quello trasmesso con protocollo GAL 
Sibilla n.325/2019 del 3 giugno 2019.

Per informazioni telefonare allo 0737/637552, email [email-masked]. 
- posta certificata [email-masked]

Cordiali saluti.
Camerino, 6 agosto 2019

Il messaggio Ã¨ pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.6.2 Sibilla Nuovo Bando modificato