Subject: Invio per posta elettronica: 19.2.16.3 trasmissione bando Comuni per pubblicazione
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Mon, 1 Jul 2019 11:49:19 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni *
**del GAL Sibilla* *

****PEC* *

**

Prot. n.379/2019

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 â€œSostegno allo sviluppo 
locale LEADERâ€ â€“ PSL Sibilla - _Trasmissione bando Misura 19.2.16.3 A- 
â€œCooperazione tra piccoli operatori per diverse finalitÃ  nelle aree 
LEADERâ€ e allegati per pubblicazione allâ€™albo pretorio online._*

Inviamo, in allegato, il bando Misura 19.2.16.3 A â€“ â€œCooperazione tra 
piccoli operatori per diverse finalitÃ  nelle aree LEADERâ€e allegati per 
pubblicazione allâ€™albo pretorio online.

*Periodo di pubblicazione del bando: 1 luglio 2019 â€“ 31 luglio 2019, ore 
13:00.*

*Scadenza: 31 luglio 2019, ore 13:00.*

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Camerino, 1 luglio 2019

Il messaggio Ã¨ pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.16.3 trasmissione bando Comuni per pubblicazione