Subject: Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima di cui all' art. 3 del D.M. 26/09/ 2016 - DGR 1424/2020 - Presentazione delle domande di contributo per l'anno 2020.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Thu, 21 Jan 2021 20:00:54 +0100 (CET)

Si inoltra, in allegato, nota prot. n. 169 del 21/01/2021 di pari oggetto
e relativi allegati.

Cordiali saluti

Il Coordinatore dell' ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.