Subject: Avviso pubblico per l'accesso all'assegno di cura per anziani non autosufficienti (Delibera di Giunta Regionale n. 1424 del 16/11/2020) - Annualità 2021.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 17 Mar 2021 18:36:32 +0100 (CET)

Si invia, in allegato, nota prot n. 1008 del 17/03/2021 di pari oggetto e
relativi allegati.

Cordiali saluti

IL COORDINATORE DELL'ATS 24
Dott.ssa Giuseppina Concetti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
www.unionemontanasibillini.it
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.