Subject: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.16.7 – Operazione A) “Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei Progetti Integrati Locali (PIL)” – Trasmissione bando.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Wed, 1 Aug 2018 13:16:05 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni*

*del GAL Sibilla*

*PEC
*

Prot. n. 351/2018

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.16.7 – Operazione A) 
“Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei 
Progetti Integrati Locali (PIL)” – Trasmissione bando.*

**Unito alla presente si invia il bando Misura 19.2.16.7 – Operazione A) 
“Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei 
Progetti Integrati Locali (PIL)”.

*Il presente bando è pubblicato a condizione dell’approvazione della 
Regione Marche della modifica del piano finanziario.*

*Periodo di pubblicazione del bando: 1 agosto 2018 – 30 gennaio 2019, 
ore 13:00.*

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Camerino, 1 agosto 2018